Agg. Inserzione
  • Tu non hai preferiti.

I tuoi preferiti:0 inserzioni

Entra

Covid-19, da venerdì 23 ottobre coprifuoco anche nel Lazio

Roma – Il presidente della Regione Zingaretti firma la nuova ordinanza che introduce nel Lazio il coprifuoco notturno. Dalla mezzanotte fino alle 5 del mattino sarà possibile spostarsi solo se per validi motivi o, come recita il provvedimento, “per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze”. Il coprifuoco avrà inizio dalla notte tra venerdì 23 ottobre …

Casa della Salure di Palidoro: lavori in dirittura d’arrivo

Fiumicino – Sono in fase di ultimazione i lavori all’interno dei locali della Casa della Salute in via Aurelia a Palidoro. Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo dal sindaco Montino, dal vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, dall’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia e dalla consigliera comunale Paola Magionesi. “Da lunedì prossimo l’assessorato ai Lavori …

Ipertrofia prostatica: come riconoscerla. Le nuove terapie | Il Mio Medico

Il nostro, e vostro, Professor Roberto Giulianelli parla della prevenzione dell’ipertrofia prostatica. Come sempre grande chiarezza e assoluta competenza. Ipertrofia prostatica: come riconoscerla. Le nuove terapie | Il Mio Medico Il prof. Roberto Giulianelli, responsabile reparto Urologia "Nuova Villa Claudia", Roma, p ospite di Monica di Loreto nella puntata del Mio medico del 20 ottobre …

Covid-19 a scuola, la proposta di Azzolini (Energie per Fiumicino): “Lezioni all’aperto e in luoghi alternativi per i bambini”

Fiumicino – “Purtroppo, la pandemia che stiamo vivendo, sta avendo forti ripercussioni nel nostro Paese – dice Orazio Azzolini, Presidente del Circolo Energie per Fiumicino -, sia a livello sanitario ed economico, ma soprattutto sul piano sociale. Non possiamo non notare che il numero di bambini e ragazzi privati della possibilità di prendere parte alle …

Nuovo circolo di FdI a Fiumicino, Felici “Il partito cresce sul territorio”

Fiumicino – E’ stato ratificato nella giornata di ieri il nuovo circolo di Fratelli d’Italia “Leonardo Da Vinci” (leggi qui) che va ad arricchire la già importante presenza del partito della Meloni sul territorio di Fiumicino. “La nascita di questo circolo all’interno della realtà dell’Aeroporto e più in generale nella città di Fiumicino è un …

Rifiuti a Fiumicino, la denuncia di Feola: “Situazione vergognosa in via Val di Piccolo”

Fiumicino – “Grazie alle numerose segnalazioni dei cittadini mi trovo nuovamente a portare alla luce una situazione disastrosa riguardante le piccole discariche abusive sul nostro territorio.” È quanto si legge in una nota di Roberto Feola presidente del circolo FdI-Patria e Libertà. “Nello specifico – continua Feola – voglio denunciare la desolante situazione di via …

0
Chiudi

Il tuo carrello