Agg. Inserzione
  • Tu non hai preferiti.

I tuoi preferiti:0 inserzioni

Entra

Fiumicino, FdI-Patria e Libertà: Roberto Feola è il nuovo presidente del circolo territoriale

Fiumicino – “Siamo orgogliosi di informare i simpatizzanti di tutto il partito sul nostro territorio che da oggi Roberto Feola è ufficialmente il nuovo presidente del nostro circolo”. Lo rende noto in un comunicato il circolo territoriale di FdI-Patria e Libertà.

“Ringraziamo Alessio Territo – prosegue il circolo FdI- per il lavoro svolto in questi anni per il bene del circolo e del partito e soprattutto per l‘impegno sociale dimostrato per la città di Fiumicino”

Ho creduto opportuno – ha dichiarato Territo – insieme a tutto il circolo di Patria e Libertà di puntare su un presidente giovane perché riteniamo che il futuro appartenga alla nuova classe politica che si sta impegnando per il bene del nostro territorio e nel risolvere i problemi della nostra amata città”.

“Come primo impegno – spiega il circolo FdI – il nostro presidente auspica un incontro con tutti gli altri presidenti dei circoli di fratelli d’Italia sul territorio per pianificare una strategia politica condivisa.

Il circolo continuerà  a portare avanti le battaglie intraprese fino ad oggi,  che ci hanno fatto incontrare tanti bravi cittadini delusi dal vecchio modo di fare politica”.

“Con rinnovato entusiasmo ed impegno – conclude FdI – ci batteremo per le fasce più deboli, per coloro che sono in difficoltà economiche e per educare i nostri giovani alla cultura della vita ma con la collaborazione di tutti vogliamo elaborare un progetto per rilanciare la nostra Fiumicino. Il futuro ci appartiene e sotto la bandiera dell’identità e dell’amore patrio rilanciamo l’appello a tutti i cittadini di Fiumicino di unirsi a Noi!”
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino



Vedi su Il Faro Online

Prev Post
Ghera e Graux: “Gli abitanti di Passo della Sentinella hanno diritto alla residenza”
Prossimo Post
Covid-19, i social e la Costituzione: Montino dona i libri agli studenti di Fiumicino

Aggiungi Un Commento

You must be logged in to post a comment.

0
Chiudi

Il tuo carrello